Molto è stato parlato di recente sulla stampa riguardanti il settore del bingo cantare il blues come conseguenza del divieto di sigarette in Gran Bretagna. Le cose sono diventate così terribile che in Scozia l'industria Bingo ha chiesto aiuti massicci per aiutare le imprese a mantenere a galla. Ma può la variazione internet di questo classico gioco di fornire una salvezza, o che non si confronta con la sua terra a base di fronte?
Bingo è stato un gioco antico genere di cui gode il risciacquo "blu" generazione. Sebbene il gioco negli ultimi tempi aveva avuto un recente ritorno in appello con i giovani che decidono di visitare i saloni di bingo, piuttosto che le sbarre in una notte di Venerdì. Tutto questo sta per essere distrutto con l'introduzione della legge antifumo in tutta Italia.
Non sono più i giocatori sono autorizzati a sbuffo sulle sigarette al tempo stesso che delimitano il loro numero. A partire dall'estate del 2007 tutti i luoghi pubblici non saranno più autorizzati a consentire di fumare nei loro luoghi di ritrovo e questo include salotti Bingo, che sono forse i luoghi più conosciuti, dove molte persone godono di fumare.
I risultati della legge antifumo è già emersa in Scozia, dove il fumo non è già consentito nelle sale bingo. I giocatori sono immersi e la sua attività è letteralmente in lotta per rimanere in vita. Ma dove vanno i giocatori? Certo non hanno abbandonato questo gioco duratura?
La risposta è sul web. Persone sono ora comprendere che essi non possono godere bingo davanti ai loro computer, mentre godendo un cocktail e cig e avere ancora una possibilità di enormi jackpot. Questa è una anomalia e di recente è scaduta sé quasi perfettamente con il divieto di fumare.
Naturalmente il gioco d'azzardo in rete è improbabile per sostituire la parte sociale della voce fino al salone di bingo, ma per un demografiche delle persone disposizioni che disciplinano hanno lasciato un sacco di giocatori di bingo con opzione poco.